29 Settembre

Seduto in quel caffe’
io non pensavo a te…
Guardavo il mondo che
girava intorno a me…
Poi d’improvviso lei
sorrise
e ancora prima di capire
mi trovai sottobraccio a lei
stretto come se
non ci fosse che lei.
Vedevo solo lei
e non pensavo a te…
E tutta la citta’
correva incontro a noi.
Il buio ci trovo’
vicini
un ristorante e poi
di corsa a ballar sottobraccio a lei
stretto verso casa abbracciato a lei
quasi come se non ci fosse che,
quasi come se non ci fosse che lei.
Mi son svegliato e
e sto pensando a te.
Ricordo solo che,
che ieri non eri con me…
Il sole ha cancellato tutto
di colpo volo giu’ dal letto
e corro li’ al telefono
parlo, rido e tu… tu non sai perche’
t’amo, t’amo e tu, tu non sai perche’
parlo, rido e tu, tu non sai perche’
t’amo t’amo e tu, tu non sai perche’
parlo, rido e tu, tu non sai perche’
t’amo, t’amo tu, tu non sai perche’.

LUCIO BATTISTI  E  MOGOL



Published in: on settembre 29, 2010 at 07:41  Comments (4)  
Tags: , , , , , , , , ,

The URI to TrackBack this entry is: https://cantierepoesia.wordpress.com/2010/09/29/29-settembre/trackback/

RSS feed for comments on this post.

4 commentiLascia un commento

  1. Che bei momenti di gioventù mi regalano questi bravissimi artisti GRAZIE!

  2. Bellissimi ricordi e fantastici autori
    Marcello

  3. Che bei ricordi di spensieratezza mi riportano queste dolci note! Sono cresciuta con queste canzoni, grande Battisti, rimane un mito della musica leggera.
    Roberta

  4. Quanto mi mancava..mi ero scordata alcune parole..tinti


Lascia un commento

