Anche oggi

Anche oggi indosso
La mia maschera d’allegria 
Per te che culli 
La mia anima e voli
Sui miei pensieri
Per le tue carezze
Per tutte le dolcezze
A te che mi sfili scarpe e reggiseno
E mi dici non ne hai più bisogno
A te dono pensieri leggeri
Negli intrecci delle nostre gambe
Negli interstizi di una vita pesante
A te il mio cuore pulsante
E i baci leggeri prima di andar via
Per tenerci ancora assieme
Sentirmi ancora tua 
Sentire la tua vita un poco mia

azzurrabianca

Published in: on maggio 1, 2016 at 07:16  Comments (7)  

The URI to TrackBack this entry is: https://cantierepoesia.wordpress.com/2016/05/01/anche-oggi-2/trackback/

RSS feed for comments on this post.

7 commentiLascia un commento

  1. Quanto mi piace questa tua soffusa e tenera! Grazie cara
    Tinti

  2. Una favola questa poesia, con sensazioni di lieto fine. ciao Rosy

  3. Mi pare la descrizione sublime di un amore clandestino (Sentire la tua vita un poco mia), forse per questo esaltato nei sensi e nella percezione ma non meno amore con la A maiuscola, anzi!
    Stupenda!
    Alberto B.

  4. Amore, amore, amore……………………..
    Bellissima, bellissima, bellissima…………………
    De Simone

  5. Un amore senza nuvole, solo aneliti e dolcezza. Bella!
    Giuseppe

  6. Anche questo è Amore, anzi è vissuto più intensamente proprio perchè rubato; lasciati andare e non pensare, vivilo e basta!
    Sempre intensa,
    Viviana

  7. Azzurrabianca sempre piena d’amore e brava! Ciao! Piera


Lascia un commento

