Lilium

Dai giardini celesti
bel tempo alla mia finestra stamattina
l’apro sul mondo illuminato d’alba e fresco
di rugiada che regala vita
ai lilium del giardino
il lilium di colore arancio
è il mio dono per te che voli
in sogni che non oso ricordare
e che abiti leggera e trasparente i sentieri
d’ambra e rose profumate del mio cuore
ed alla mia finestra regali un sorriso che è più
di un fiore, è amore.

Enrico Tartagni

Published in: on maggio 20, 2016 at 06:54  Comments (2)  

The URI to TrackBack this entry is: https://cantierepoesia.wordpress.com/2016/05/20/lilium-2/trackback/

RSS feed for comments on this post.

2 commentiLascia un commento

  1. Fiore è amore versi colmi di frescura di luce e speranza, bravo
    @.

  2. Cercavo le parole per esprimere adeguatamente il mio pensiero, altro non mi è venuto in mente che : ” STUPENDA ”
    Alberto B.


Lascia un commento

