Il pullover

scheda_mecciapullover1web

Il pullover che m’hai dato tu
sai mia cara possiede una virtù
ha il calore che tu davi a me
e mi illudo di stare in braccio a te
il pullover accarezzo se
verso sera ho nostalgia di te
ha il profumo che portavi tu
chiudo gli occhi e non ti
lascio piu
sai mia cara sono tanto solo
nell’inverno col suo gelo
mi rimane quest’ultimo tuo
dono un’ultimo abbraccio
d’amor
il pullover che m’hai dato tu
sai mia cara possiede una virtu
ha il calore che tu davi a me
e mi illudo di stare in braccio a te
sai mia cara sono tanto solo
nell’inverno col suo gelo
mi rimane quest’ultimo tuo
dono un’ultimo abbraccio
d’amor
il pullover che mi hai dato tu
sai mia cara possiede una virtu
ha il calore che tu davi a me
e mi illudo di stare in braccio a te
e mi illudo di stare in braccio a te
e mi illudo di stare in braccio a te
il pullover che m’hai dato tu

FRANCO MIGLIACCI

Published in: on luglio 20, 2016 at 06:55  Comments (2)  

The URI to TrackBack this entry is: https://cantierepoesia.wordpress.com/2016/07/20/il-pullover/trackback/

RSS feed for comments on this post.

2 commentiLascia un commento

  1. Grazie Massimo..buona giornata!

    ggc

  2. era il classico regalo di un tempo. Quanti ricordi fa tornare questa canzone… Un caro saluto. Piero


Lascia un commento

