Applausi

Applausi di gente intorno a me
Applausi, tu sola non ci sei
Ma dove sei? Chissà dove sei tu…

(canta ancora, canta ancora…) perchè cantare?
(canta, canta ancora…) cantare, ma perchè,
Se l’amore non c’è?Applausi, oceano di mani,
Ma le tue mani non le vedrò mai più
Ho un vuoto in gola, la voce mia sei tu…

(canta ancora, canta ancora…) perchè cantare?
(canta, canta ancora…) cantare, ma perchè,
Se l’amore non c’è?

L’uomo non è,
Non è un robot senz’anima.
Io per te
Son stato come un disco che si ascolta e poi si getta via…

Applausi di gente intorno a me
Applausi, tu sola non ci sei
Ma dove sei? Chissà dove sei tu…

(canta ancora, canta ancora…) perchè cantare?
(canta, canta ancora…) cantare, ma perchè,
Se l’amore non c’è?

.
GIANCARLO BIGAZZI
.
Published in: on agosto 20, 2016 at 07:32  Comments (2)  

The URI to TrackBack this entry is: https://cantierepoesia.wordpress.com/2016/08/20/applausi/trackback/

RSS feed for comments on this post.

2 commentiLascia un commento

  1. Max era Max
    Più tranquillo che mai.
    Beelaa Max

  2. nei miei ricordi, questo era il lento che spesso suonavano alla balera che frequentavo e mentre ballavo mi commuovevo… bel testo, ciao Massimo @.


Lascia un commento

