Il mio giardino

Ogni sera
prima di dormire
annaffio i fiori
della mia anima
con una lacrima
ed essi crescono
più vividi e rigogliosi
che mai.

Sandra Greggio

Published in: on ottobre 27, 2016 at 07:06  Comments (11)  

The URI to TrackBack this entry is: https://cantierepoesia.wordpress.com/2016/10/27/il-mio-giardino/trackback/

RSS feed for comments on this post.

11 commentiLascia un commento

  1. Bella e profonda.

    Graziella

    • Ti ringrazio, Graziella.
      Sandra

  2. Ma che bella!!!
    Sandro

    • Grazie Sandro, è “nata” proprio prima di dormire.
      Sandra

  3. Un concentrato di poesia per rendere una forte sensazione. Brava Sandra!

    • Grazie Piero, le mie poesie diventano sempre più corte, giungerò agli aforismi o agli haiku, chissà.
      Sandra

  4. Un grazie di cuore a Max per la bellissima foto, proprio in tema (come sempre, del resto).
    Sandra

  5. bella e profonda. Rosy

  6. In questa Tua Bella
    Ritrovo la Sandra che più mi piace
    Quella che canta… Poesia
    Ciao Cara Prof.
    Il Passero

  7. Sì Sandra ce l’hai l’anima dell’Haijin, mi piacerebbe, visto che amo infinitamente la poesia orientale, leggere un tuo Haiku; questo se ordinato metricamente( 5-7-5-7-7) poteva essere un bellissimo Tanka, il piccolo Kigo, in quel prima di dormire c’è, quindi perchè non provi, se vuoi saperne sulla poesia orientale, sempre che tu non ne sappia già, vieni a trovarmi su “Storie di Carta ” dove curo la sezione riguardante tale poesia.
    A parte lo sproloquio di cui sopra, questa poesia breve è bellissima!
    Alberto B.

    • Sublime
      Tinti


Lascia un commento

