Sei nel mio cuore

Non pensare che la lontananza
o il silenzio possano influire
sulle sfaccettature dell’amore.
Sei nel mio cuore,
non so come sei entrata,
ma l’alito infinito
che ti ha rapito, il vento
non potrà mai fermare.
Nello spazio di sogni
il tempo colma
dell’effluvio di baci il tuo cuscino.
Sulla soglia dell’alba
fino al sole
il tempo vuoto stringe i miei pensieri…
Vorrei condurti
dove posso toccare la tua mano.

Giuseppe Stracuzzi

Published in: on novembre 1, 2016 at 07:11  Comments (2)  

The URI to TrackBack this entry is: https://cantierepoesia.wordpress.com/2016/11/01/sei-nel-mio-cuore/trackback/

RSS feed for comments on this post.

2 commentiLascia un commento

  1. Grazie amorevole poeta
    Tinti

  2. Dolcissima poesia d’amore che fa vibrare le corde del cuore,
    De Simone


Lascia un commento

