Ancora un successo di Franca!

michelangelo

Ho il piacere di comunicarvi che la nostra cara Franca Donà (astrofelia) ha conquistato l’ennesimo alloro, il terzo posto alla IIa edizione del Premio Internazionale di Poesia Michelangelo Buonarroti con la poesia “L’eterno canto del mare”, già premiata l’anno scorso a Modica. La nostra amica riceverà il prestigioso riconoscimento nella cerimonia che si terrà stasera a Seravezza (LU). Tributiamo un caloroso e meritato applauso a Franca per la sua performance con l’augurio di nuovi e sempre più ambiti successi letterari!

Il Cantiere

Published in: on novembre 26, 2016 at 08:39  Comments (10)  

The URI to TrackBack this entry is: https://cantierepoesia.wordpress.com/2016/11/26/45794/trackback/

RSS feed for comments on this post.

10 commentiLascia un commento

  1. Carissima;un meritatissimo plauso poetessa e un abbraccio virtuale
    Tinti

  2. Congratulazioni, cara Franca!

  3. Applaudo anch’io nel mio piccolo….

  4. Complimenti sinceri!
    Aurelio

  5. Mi associo ad auguri e complimenti!
    Sandro

  6. Complimenti e auguri di altri mille successi!

  7. Riconoscimentoandra meritatissimo, come anche tutti gli altri. Congratulazioni vivissime !!!
    Sandra

  8. Complimenti anche da parte mia!
    Alberto B.

  9. Bravissima e Complimenti
    Il Passero

  10. Grazie a tutti amici..a Seravezza ho avuto il piacere di incontrare, tra le circe 500 persone presenti, due amiche del Cantiere premiate con Menzione d’Onore: Graziella Cappelli e Roberta Bagnoli, se non ricordo male perchè ero un pò frastornata da così tanta gente.
    Un caro abbraccio a voi tutti. Franca


Lascia un commento

