Dentro

.
Mi entri dentro con il silenzio,
dolce tormento
che scava nel profondo
prendendo nuova forma,
di cui ogni pezzetto
immergerò in acqua di mare,
dando vita a nuovo suono
che nessun altro potrà mai udire
.
Patrizia Mezzogori
Published in: on dicembre 2, 2016 at 07:22  Comments (4)  

The URI to TrackBack this entry is: https://cantierepoesia.wordpress.com/2016/12/02/dentro-3/trackback/

RSS feed for comments on this post.

4 commentiLascia un commento

  1. Amore e amore in un crescendo
    Mi piace molto
    Tinti

  2. Bellissimo rileggere poesia, versi che condivido

    “dando vita a nuovo suono
    che nessun altro potrà mai udire”
    @.

  3. Versi meravigliosi d’amore che ho sentito. Una perla la chiusa.
    De Simone

  4. Veramente meravigliosi i tuoi versi, “mi entri dentro con il silenzio” bella questa immagine.


Lascia un commento

