Ombre mie

Mi aggrappo atavica
a tutto ciò che sgorga
nella vita,
tra crepuscoli serali
e brillantezze giornaliere.
Fame disintossicante
di sensi di colpa attanaglianti
e crepe di fessure
dove cercare risposte fuggenti.
Limpido l’errare
tra spazi di cielo
dove atavica,
di nuovo aggrappo
la freccia della curiosità.
Ma poi,
appesantita da fardelli di scelte
cosa faccio
se non capir tutto il senso
del mio cammino costruito?
Adesso tra luci di gallerie nascoste
fingo tra scuri aneliti di luna.

Glò

Published in: on febbraio 20, 2017 at 07:15  Lascia un commento  

The URI to TrackBack this entry is: https://cantierepoesia.wordpress.com/2017/02/20/ombre-mie/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Rispondi

