Chiacchiere a gogò

Fatti un viaggio nella mia testa
quanto basta per capire
che va tutto bene,
fatti un tuffo nel mio passato,
passa un dito su ogni mia cicatrice,
pensa al mio incerto futuro
e poi parla con me prima di parlare di me.

Maria Attanasio

Published in: on marzo 18, 2017 at 07:22  Comments (7)  

The URI to TrackBack this entry is: https://cantierepoesia.wordpress.com/2017/03/18/chiacchiere-a-gogo/trackback/

RSS feed for comments on this post.

7 commentiLascia un commento

  1. bello scritto e vero…buon sabato stefania

  2. Un invito ad una reciproca conoscenza, non superficiale come spesso succede al giorno d’oggi .
    Stupenda la chiusa! Vale tutta la poesia!
    Alberto B

  3. “parla con me prima di parlare di me” Questa é una goccia di sapienza.
    Cari saluti
    Giuseppe

  4. La chiusa non è proprio un invito, è un pugno in pancia! la bellezza della sintesi. Brava. Carlo

  5. grazie a tutti

  6. Concordo pienamente con la tua poesia…. Piera

  7. Brava Maria, i tuoi versi sono bellissimi schiaffi poetici, complimenti. Un abbraccio di cuore. Roberta


Rispondi

