Il mio piacere

Che piacere il mio piacere


sentirti ancora,  ti ritrovo



in un tempo senza tempo


ti ritrovo nel momento


ti ritrovo dentro me.



Allungo un verbo per parlarti


sono frasi che io amo 


son parole che io sento.



Son carezze 
che protendo verso te.

 

Il Passero

Published in: on marzo 26, 2017 at 06:55  Comments (11)  

The URI to TrackBack this entry is: https://cantierepoesia.wordpress.com/2017/03/26/il-mio-piacere/trackback/

RSS feed for comments on this post.

11 commentiLascia un commento

  1. Molto gradita!
    Tinti

  2. Versi piacevoli che regalano il tepore di calde carezze. Grazie Passero per la condivisione, un caro saluto. Roberta

  3. Un piacere che diventa “piacere” poetico che carezza dolcemente l’anima. Bella, bella, bella…
    De Simone

  4. Passero… stupenda! Piera

  5. Molto bella, anche la forma mi piace.
    ciao
    Giuseppe

  6. Quanta infinita dolcezza, senza però stucchevoli moine o frasi ritrite e mielose. Mi è molto piaciuta, un saluto. Franca astrofelia

  7. “il mio piacere” è anche questo
    Ritrovarvi nel vostro sentire…. Insieme…. A me.
    Un grazie sentito e un caro saluto.
    Passero

  8. Stupenda! Complimenti di cuore Giancarlo!

    Carissimi saluti
    Graziella

    • Grazie Cara Graziella
      E ‘sempre un gran piacere…. ritrovarti.
      Un caro saluto
      Passero

  9. Con un po’ di ritardo ma non potevo non complimentarmi per questo tuo piccolo capolavoro.
    Alberto B.

    • Grazie Caro Alberto
      Sei sempre generoso e gentile
      Doti che apprezzo con vero piacere.
      Un caro saluto
      Passero


Rispondi

