Tu

Dove passi lasci il segno
ora una lacrima
sul petalo di un fiore
ora il singhiozzo in un ruscello.

Ora il rumore del vento
simile ad un lamento
ora il fruscio che fan le foglie
quando si parlano.

Dove passi lasci il segno
ed il tuo profumo
si spande nell’aria.

E tutto parla di te.

Sandra Greggio

Published in: on aprile 16, 2017 at 07:42  Comments (12)  

The URI to TrackBack this entry is: https://cantierepoesia.wordpress.com/2017/04/16/tu-5/trackback/

RSS feed for comments on this post.

12 commentiLascia un commento

  1. Si…se ami senti e vedi la persona dappertutto..

  2. Quanto mi piacciono le tue poesie d’amore! Dolci, malinconiche,appassionate e vere, anche se sognanti.
    Buona Pasqua Sandra, e grazie.
    Sandro

  3. Bellissima, Sandra! Buona Pasqua e complimenti!
    Simo

  4. L’ha ribloggato su O LADO ESCURO DA LUA.

    • Sono andata a vedere il blog, che non conoscevo. Grazie, mi sento onorata.
      Sandra

  5. Sono versi intrisi d’amore e di dolce rimpianto, bellissima poesia. Grazie cara Sandra e Auguri di una Serena Pasqua a te e ai tuoi cari.
    Roberta

  6. Bella questa Tua Bella.
    Un caro saluto e sentiti Auguri di buona Pasqua
    Passero

  7. Cari amici sognatori, vi stringo tutti in un abbraccio virtuale e vi ringrazio per i vostri commenti, che mi fanno tanto, tanto bene al cuore. Buona Pasqua a tutti.
    Grazie
    Sandra

  8. Quanta dolcezza in questi tuoi versi!
    Auguri Sandra di Buona Pasqua e buona Psquetta
    Giuseppe

  9. Splendida Sandra! Piera

    • Mi unisco alo coro di consensi ed aggiungo il mio applauso. Complimenti Sandra! Piero

  10. Il mio abbraccio e ringraziamento si estendono anche a Giuseppe, Piera e Piero, unitamente, seppure in ritardo, ai miei auguri di Buona Pasqua.
    Sandra


Rispondi

