L’Angelo del Male

Ho occhi azzurri
capelli biondi
labbra rosse
un sorriso devastante.
Sono l’Angelo del Male.

Ho un corpo flessuoso
attraente e seducente
calamita del sesso.
Sono l’Angelo del Male.

Ho ricchezze da donare
desideri da appagare
cuori da spezzare.
Sono l’Angelo del Male.

Ho anime a me avvinte
da perfido contratto.
Immenso è il mio potere.
Chi mi segue sarà perduto.
Sono l’Angelo del Male.

Regina dell’assassinio,
quando siedo sul mio trono,
mi appoggio sulla coda
lunga quanto la tua vita.
Sono l’Angelo del Male.

Nino Silenzi

Published in: on aprile 27, 2017 at 07:34  Comments (7)  

The URI to TrackBack this entry is: https://cantierepoesia.wordpress.com/2017/04/27/langelo-del-male/trackback/

RSS feed for comments on this post.

7 commentiLascia un commento

  1. buongiorno…

  2. Un angelo del male da brividi che rende molto bene l’idea. Grazie Nino per la condivisione. Roberta

  3. Mi ripeto come Roberta.
    Rende molto bene l’idea.
    Grazie.

    Graziella

  4. Da brivido caro Bruno…
    Intensa e terribile!

  5. Hai dipinto bene l’angelo del male che alletta con irresistibili tentazioni di sesso, ricchezza, potenza… le sue vittime e prende in cambio la loro anima. Trovo la tua poesia molto attuale, di questi tempi l’angelo del male sta mietendo numerose vittime.
    Cari saluti
    Giuseppe

  6. Molto originale… bravissimo! Piera

    • Complimenti nino cosi eclettico
      Tinti


Rispondi

