Mi sento solo come un ladro

che la notte non lo vuole.
Ho un buco nel cuore così grande,
che, seppure lo riempi,
alla svelta si vuota.

Simone Magli

Published in: on giugno 28, 2017 at 07:22  Comments (10)  

The URI to TrackBack this entry is: https://cantierepoesia.wordpress.com/2017/06/28/mi-sento-solo-come-un-ladro-2/trackback/

RSS feed for comments on this post.

10 commentiLascia un commento

  1. Il senso di solitudine arriva ed è sofferto.
    Molto toccante!
    Un caro saluto

    Maristella

    • Grazie Mari

  2. E poi qualcuno te lo riempira’… ti auguro di cuore e ti dico splendida la tua… Piera

    • Spero di riempirlo da solo, Piera, poi dopo il resto, la condivisione

  3. Il vuoto di solitudine è grande e soprattutto di notte sembra essere infinito. Bellissima poesia, con pochi versi hai toccato il culmine di emozioni, grazie Simone, un caro saluto. Roberta

    • Grazie simone mi ci trovo appieno
      Tinti

      • Grazie a te Tinti, sempre cara

    • Grazie Roberta, mi fa piacere che ti sia arrivata

  4. Anche io applaudo l’immediatezza di questi pochi versi che ti trasportano nella solitudine che niente riesce mai a riempire.
    Complimenti Simone!
    Alberto B.

  5. Arriva al cuore.
    Bravissimo Simone.
    Graziella


Rispondi

