Vado

Vado dove si sorride,
Si ama, si vola,
Dove c’è luce
Anche di notte.
Vado dove mi abbracciano o
Vedono davvero
La mia anima e
Mi baciano con dolcezza.
Vado dove mi cercano
Con sincerità e tenerezza
E mi accarezzano
Amorevolmente anche il cuore.
Vado dove incontro
Chi mi dice “ti amo” o
“Tu sei per me…” vado…
Via da qui e da te…

Piera Grosso

Published in: on luglio 14, 2017 at 07:42  Comments (7)  

The URI to TrackBack this entry is: https://cantierepoesia.wordpress.com/2017/07/14/vado/trackback/

RSS feed for comments on this post.

7 commentiLascia un commento

  1. Poesia impagabile, apre la porta al benessere dei sentimenti, alla ricerca…
    Pienamente condivisa, bravissima!
    @.

  2. Molto bella e conivolgentte. Hai ragione Piera, andiamocene…tutti.

    • Sandro

  3. Sandro

  4. Bella, bella, bella… Ti cionvolge e… tiviene voglia di andare.
    Giovanni

  5. Mi unisco agli amici ed aggiungo che nei tuoi versi traspare tanto amore e voglia di vivere, brava Piera, un caro saluto. Roberta

  6. Davvero toccante.
    Brava, Piera!
    Un caro saluto

    Maristella


Rispondi

