Risposta alla rabbia

Con l’incantesimo
di chi vuole distruggere
la mia mania d’essere
rispondo con un sorriso velato
di parole
che non sanno catturare
nemmeno l’ombra degli occhi
che osano massacrare
la mia ragione d’ira.
Con l’effimeratezza
di chi vuole soppiantare
il mio vero essere
rispondo con una forza maggiore
della mia esistenza stessa
per sconfiggere
una assurda pace guerriera
quando si osa distruggere
un pò di lealtà
costruita con il mio
silenzioso dolore.

Glò

Published in: on luglio 2, 2017 at 07:26  Comments (3)  

The URI to TrackBack this entry is: https://cantierepoesia.wordpress.com/2017/07/02/risposta-alla-rabbia/trackback/

RSS feed for comments on this post.

3 commentiLascia un commento

  1. Quanta forza esprimi nel volere rimanere te stessa!!!!
    Tinti

  2. Orgogliosa e consapevole unicità reclamata e ben espressa dalla brava Glò. Complimenti. Carlo

  3. Molto forte! Piera


Lascia un commento