Le mie scarpette rosse

Vado contro il mondo

stretta nelle scarpe rosse

come un sasso piovuto

dalla vergogna del creato

e non ho più contato i passi

nel rifugio immacolato della mente

stretta nel candore dei seni l’ombra

pelvica a inondare i sensi

a oscurare il peccato

a provocare con oltraggio

secoli di storia e miserie.

Stretta newl mio coraggio

nelle mie scarpe rosse

nei miei passi sulla neve

rossa…

 

astrofelia franca donà

 

Published in: on giugno 22, 2017 at 07:35  Comments (6)  

The URI to TrackBack this entry is: https://cantierepoesia.wordpress.com/2017/06/22/le-mie-scarpette-rosse/trackback/

RSS feed for comments on this post.

6 commentiLascia un commento

  1. sempre belle le Tue …Belle
    Ma chissà se…leggerai
    chissà se ….risponderai
    Ciao
    Passero

    • Mi garba assai cara
      Tinti

    • Passero…grazie! Certo che rispondo e ti ringrazio, e insieme a te ringrazio tutti gli amici del Cantiere

  2. Scarpette rosse che vanno contro corrente ed hanno una gran voglia di continuare a scoprire sul sentiero della vita. Brava Franca, un caro saluto. Roberta

  3. Bravissima come sempre.

    Graziella

  4. Scarpe rosse che “portano”su strade nuove e certo non scontate… bravissima! Piera


Lascia un commento